AMS

Application management System

Attraverso il servizio di Application Management (AMS) forniamo assistenza per garantire il funzionamento e l’evoluzione del sistema in uso, assicurando una corretta e tempestiva informazione sul rilascio degli adeguamenti software necessari a recepire nuove normative e adempimenti di natura amministrativa/fiscale. L’erogazione del servizio di AMS è governata da regole e procedure definite e concordate con il cliente, che può costantemente monitorare lo stato di avanzamento delle attività di supporto tramite l’utilizzo di appositi strumenti.

I vantaggi dell’utilizzo di un servizio di AMS sono:

  • Maggiore tracciabilità degli interventi
  • Riduzione del tempo medio di presa in carico e di risoluzione delle anomalie
  • Maggiore qualità degli interventi

Soluzione

Attraverso il servizio di Application Management (AMS) forniamo assistenza per garantire il funzionamento e l’evoluzione del sistema in uso, assicurando una corretta e tempestiva informazione sul rilascio degli adeguamenti software necessari a recepire nuove normative e adempimenti di natura amministrativa/fiscale. L’erogazione del servizio di AMS è governata da regole e procedure definite e concordate con il cliente, che può costantemente monitorare lo stato di avanzamento delle attività di supporto tramite l’utilizzo di appositi strumenti.

Offriamo un Servizio qualificato e strutturato, suddiviso nelle seguenti macro aree:

● Supporto Applicativo

● Supporto Tecnico

● Supporto Sistemistico

Offriamo un Servizio di Application Maintenance Service flessibile, costituito da diverse componenti configurabili a seconda delle esigenze del Cliente.

Attraverso il nostro servizio di Help Desk è possibile eseguire attività Evolutive o mini-progetti. In queste attività rientrano tutti gli interventi tecnici, applicativi o funzionali che comportano cambiamenti e o migliorie al sistema in uso.

ALCUNI ESEMPI:

● Upgrade della versione dell’applicativo

● Implementazione di nuovi moduli

● Implementazione di nuove funzionalità

● Interventi su funzionalità già esistenti

● Formazione e affiancamento utenti

L’erogazione di queste attività può essere effettuate sia da remoto che, su richiesta del Cliente, presso la sede dello stesso.

Stime e tempistiche verranno effettuate con il cliente

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